Ok dell'Antitrust, il Mean Fiddler inglese passa a Clear Channel

Ok dell'Antitrust, il Mean Fiddler inglese passa a Clear Channel
Il 15 marzo scorso (vedi News) Rockol riferiva dell’offerta di acquisto avanzata dalla multinazionale americana nei confronti del gruppo inglese, leader nazionale di settore nel campo della musica dal vivo. Ora il progetto, in cui Clear Channel è fiancheggiata dalla MCD Productions di Denis Desmond in un consorzio denominato Hamsard Group, ha ricevuto un nulla osta incondizionato da parte della autorità antitrust e può entrare nella sua fase operativa, una volta assolte tutte le formalità legali e burocratiche: sarà Desmond, da poco titolare anche di un’etichetta discografica, ad assumere il ruolo di presidente e amministratore delegato della società in seguito al riassetto proprietario.
Il Mean Fiddler prende il nome da un pub/music club londinese aperto nel 1982 dall’imprenditore Vince Power: negli anni la sua creatura si è ingrandita fino a valere 39 milioni di sterline (58,6 milioni di euro), creando o acquisendo celebri locali londinesi come il Jazz Cafè, l’Astoria, il Forum e il Garage e organizzando festival rock come Reading, Leeds e Glastonbury (di cui la società cura la gestione operativa).
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.