Liam Gallagher canta la sua nuova canzone natalizia su un battello sul Tamigi: guarda

L’ex Oasis offre un’anticipazione del suo concerto in streaming, in programma questa sera - 5 dicembre.
Liam Gallagher canta la sua nuova canzone natalizia su un battello sul Tamigi: guarda

Questa sera, 5 dicembre, si terrà il primo concerto in live streaming di Liam Gallagher, che vedrà l’ex Oasis proporre, sopra un battello sul Tamigi di Londra, brani tratti dai suoi due album da solista ("As you were" del 2017 e "Why me? Why not." del 2019) e alcuni classici della band di “Wonderwall”.

Il minore dei fratelli Gallagher, a margine della più recente puntata del “The Tonight Show Starring Jimmy Fallon”, ha offerto un’anticipazione dello show del 48enne artista inglese, in scena accompagnato dalla sua band al completo, composta da Mike Moore e Jay Mehler alla chitarra, Drew McConnell al basso e Dean McDougall alla batteria. Il video, presentato durante l’appuntamento con il talk show statunitense di ieri sera, vede Liam Gallagher cantare il suo nuovo singolo natalizio, “All you're dreaming of”, pubblicato il 27 novembre.

Il live virtuale del già cantante degli Oasis, di cui Gallagher ha già rivelato la scaletta attraverso un tweet condiviso lo scorso 3 dicembre, sarà trasmesso sul sito di Melody Vr, società specializzata nella trasmissione di eventi musicali live in realtà virtuale, che ha collaborato con - tra gli altri - Post Malone, Emeli Sandé, Jamiroquai, Imagine Dragons, Kiss e Kasabian.

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2021 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.