Vasco Rossi, "Una canzone d’amore... buttata via" è il titolo del suo nuovo brano.

L'annuncio della pubblicazione, prevista il primo gennaio 2021, arriva sui social: "Sarà l'anno della rinascita".
Vasco Rossi, "Una canzone d’amore... buttata via" è il titolo del suo nuovo brano.

"Una canzone d’amore.., buttata via" è il titolo della nuova canzone di Vasco, uscirà il primo gennaio 2021. "L’anno della rinascita!", spiega l'artista sui social. Il brano sarà presentato nello speciale di Roberto Bolle su Rai1. "A capodanno ballo con Bolle!", ha scritto sui suoi social ufficiali, pubblicando alcune foto che lo ritraggono in compagnia del ballerino. L'ultimo album di inediti di Vasco Rossi è "Sono innocente", dell'autunno del 2014, sei anni fa: se il disco uscirà nella seconda metà del 2021 saranno passati sette anni: l'intervallo più lungo tra un disco e il suo successore della discografia del rocker che in questi hanni ha pubblicato dischi dal vivo, raccolte e singoli, appunto "La verità" e "Se ti potessi dire".

Negli scorsi giorni Vasco Rossha catturato l’attenzione dei media e dei fan condividendo uno scatto dal set del videoclip del nuovo singolo. Il rocker, classe 1952, ha pubblicato una foto mentre appare intento a registrare il video del nuovo brano, come indicato dagli hashtag inseriti nella didascalia del post; nella foto l'artista è circondata da una serie di operatori. La location scelta per il videoclip è uno dei luoghi simbolo e più amati di Bologna, ovvero l’affascinante e ammaliante Piazza Maggiore. Successivamente Vasco Rossi ha condiviso un altro scatto, sempre a Bologna, destando immediatamente grande curiosità nel pubblico, desideroso più che mai di conoscere tutti i dettagli del comeback discografico dell’artista, pronto a tornare dopo "Sono Innocente", uscito nel 2014. 

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2021 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.