Google, in arrivo una nuova serie di Nest Audio Session

Presto in streaming live inediti di Ella Mai, Jessie Reyez, Mabel, Shizuku, Benee e altre
Google, in arrivo una nuova serie di Nest Audio Session

Dopo l’iniziativa Nest Virtual, ci sono altre novità in arrivo per lo smart speaker del gigante di Mountain View, che la controllata di Alphabet sta spingendo con una massiccia campagna fortemente centrata sugli artisti: Google inaugurerà presto le Nest Audio Sessions, serie di performance virtuali che coinvolgeranno alcuni dei nomi più importanti della scena emergente americana.

Il cast coinvolto nell’operazione, al momento, è tutto femminile, e vede della partita Ella Mai, Jessie Reyez, Mabel, Shizuku, Benee, Tove Lo, Lola Indigo, Joy Denalane e Louane, che nel corso delle loro performance proporranno sia brani di repertorio che cover e inediti.

Ovviamente YouTube Music, la piattaforma di streaming musicale controllata da Google, sarà parte dell’operazione: tutte le esibizioni potranno essere riprodotte sugli smart speaker Nest chiedendo a Google Assistant di riprodurre le Nest Audio Session su YouTube Music.

Questa iniziativa segue quella che ha visto le Nest Session venire trasmesse per tre giorni consecutivi nel Regno Unito su un’apposita radio online fruibile - ovviamente - attraverso gli smart speaker.

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2021 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.