Pharrell Williams lancia Black Ambition

Dal producer dei N.E.R.D. un incubatore di start-up rivolto agli imprenditori appartenenti alle minoranze
Pharrell Williams lancia Black Ambition

E’ stata battezzata Black Ambition l’associazione senza scopo di lucro che Pharrell Williams ha lanciato per incoraggiare gli imprenditori appartenenti alle minoranze a creare e far prosperare le proprie start-up. “Abbiamo la fetta più piccola della ‘torta’ americana, in termini di proprietà”, ha osservato il performer e producer già cofondatore dei N.E.R.D. durante la presentazione del progetto: “I soldi degli asiatici restano nella loro comunità per circa 30 giorni, quelli dei nostri fratelli e sorelle ebrei per 20 giorni. Quelli degli afroamericani rimangono nella loro comunità per appena sei ore, perché possediamo molto”.

Tra le prime operazioni presenti nell’agenda di Black Ambition ci sono un paio di premi dedicati agli imprenditori, uno dei quali legato agli ex studenti della HBCU - il circuito Historically Black Colleges and Universities - attualmente impegnati nella progettazione di start-up operanti negli ambiti di tecnologia, design, sanità e prodotti e servizi di consumo.

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2021 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.