Britney Spears compie gli anni e pubblica l’inedito ‘Swimming in the stars’: ascolta

Il brano, risalente al periodo dell’album ‘Glory’ del 2016, è da oggi disponibile all’ascolto.
Britney Spears compie gli anni e pubblica l’inedito ‘Swimming in the stars’: ascolta

Oggi - 2 dicembre - nel giorno del suo 39esimo compleanno, la popstar statunitense ha pubblicato la canzone inedita “Swimming in the stars”. Il brano, disponibile all’ascolto su tutte le principali piattaforme digitali, è stato originariamente registrato da Britney Spears durante le sessioni del suo ultimo album in studio, “Glory”, dato alle stampe nel 2016, ma non aveva mai visto la luce fino a ora. La canzone “Swimming in the stars”, di cui nelle scorse settimane è stata condivisa in rete un’anticipazione insieme all’annuncio dell’uscita del singolo in vinile, sarà inclusa nella nuova edizione deluxe in vinile - la cui pubblicazione è prevista per il prossimo 4 dicembre - del più recente disco di inediti consegnato ai mercati dalla cantante. 

Ecco la copertina di  “Swimming in the stars”:

https://a6p8a2b3.stackpathcdn.com/jUIJBVb7QU7E3MAFO3uvO_ir_MQ=/700x0/smart/rockol-img/img/foto/upload/britney-spears-swimming-in-the-stars.jpg

Il brano di Britney Spears, mai pubblicato prima, arriva a distanza di neanche un mese dalla decisione presa durante l’udienza della Corte Superiore di Los Angeles presieduta da Brenda Penny, che ha stabilito che la tutela patrimoniale della cantante rimarrà nelle mani del padre James Spears - che ha controllato la carriera e le finanze della popstar dal suo crollo mentale nel 2008, fatta eccezione per il periodo tra la fine del 2019 e lo scorso 22 agosto quando, per motivi di salute dell'uomo, il ruolo di supervisore dei beni e delle finanze è stato affidato a Jodi Montgomery - almeno fino a febbraio 2021. Attraverso il suo avvocato Samuel D.Ingham, la voce di “Toxic” ha fatto sapere che “non riprenderà le esibizioni dal vivo finché [James Spears] manterrà il controllo della sua carriera”.

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2021 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.