Fenix Entertainment, Roberto Marrone nominato Responsabile Divisione Musica

Il manager passa alla società di produzione e distribuzione audiovisiva dopo sette anni a Believe
Fenix Entertainment, Roberto Marrone nominato Responsabile Divisione Musica

Roberto Marrone è stato nominato Responsabile Divisione Musica di Fenix Entertainment, società di produzione e distribuzione audiovisiva quotata in Borsa sul nuovo segmento professionale AIM PRO Italia: il manager, con quindici anni di esperienza nel settore discografico, è stato per gli ultimi sette anni prima Head of Trade Marketing poi Head of Artist Distribution a Believe, dove ha lavorato ai progetti di - tra gli altri - Ghali, Ultimo, Achille Lauro, Brunori SAS, Zen Circus e Renato Zero.

“Fenix Entertainment è una società originale nel mercato dell’entertainment, essendo attiva nella produzione e distribuzione di contenuti sia per il cinema e la tv che per la musica”, ha fatto sapere in una nota l’ad dell’azienda Riccardo Di Pasquale: “La quotazione nel segmento AIM Pro di Borsa Italiana, avvenuta da pochi mesi, è stata una bella sfida e ha aumentato il carico di responsabilità, ma ci ha dato ancora più grinta e entusiasmo nel voler crescere e affermarci in tutti i settori che presidiamo. Con l’entrata di un discografico di talento come Roberto Marrone continuiamo il processo di strutturazione e consolidamento del nostro team anche nella divisione musica. E sono certo che con la sua esperienza riusciremo a scovare nuovi talenti e ad arricchire il mercato musicale italiano e internazionale”.

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2021 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.