Speciale Diodato "Storie di un'altra estate", puntata 7: "Un'altra estate"

Il penultimo episodio della docu-serie è disponibile in programmazione su RaiPlay
Speciale Diodato "Storie di un'altra estate", puntata 7: "Un'altra estate"
Credits: concessa dall'ufficio stampa

Nonostante "Storie di un'altra estate" sia disponibile per intero dal 29 novembre su RaiPlay, l’abbiamo esplorata su Rockol in otto episodi, pubblicando una pillola per puntata all'interno di uno speciale sulla docu-serie dedicata a Diodato.

La puntata conclusiva, la numero 8, è dedicata – come quella d’apertura – a “Un’altra estate” e, analogamente, riapproda a Taranto, città e luogo dell’anima dell’artista. E se in passato l’aveva accostata al concetto di bellezza, questa volta Taranto è per Antonio parte di un binomio forte con il mare:

Il mare è dentro di me. Non che io sia un gran nuotatore, sono nipote di un pescatore, probabilmente però mi è passato qualcosa nel sangue. È proprio uno sguardo sul mare che mi ha segnato, ce l’ho sempre avuto davanti agli occhi e avere il mare davanti ti cambia la percezione, ti cambia umanamente” (…) “il mare te la mette un po' di malinconia dentro, ma ti mette anche gioia di vivere, la voglia di sfogarti in quel mare.

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2021 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.