Alicia Keys canta i BTS: video

La musicista statunitense condivide sui social un video in cui interpreta un pezzo della canzone ‘Life Goes On’ della band K-pop.
Alicia Keys canta i BTS: video

“Scommetto che non pensavate che avrei suonato questa canzone. Fatemi sapere se la conoscete”, ha detto Alicia Keys all’inizio di un video pubblicato lo scorso 26 novembre sui social, che vede la musicista statunitense proporre una propria versione piano e voce di un pezzo della canzone “Life Goes On” dei BTS. Il gruppo sudcoreano ha ricondiviso il filmato sul proprio profilo Twitter, scrivendo: “Grazie, che grande onore”.

Ecco il più recente singolo estratto dall’ultimo album in studio della band K-pop, “Be”, uscito lo scorso 20 novembre:

La voce di “If I Ain't Got You” ha condiviso la clip in cui canta e suona “Life Goes On”, dopo che uno dei membri del gruppo sudcoreano V ha pubblicato su Twitter un breve filmato in cui interpreta in macchina un passaggio di “Love Looks Better”, l’ultimo singolo estratto dal nuovo album della Keys, “Alicia” (leggi qui la nostra recensione).

Di seguito è riportato il video ufficiale del brano di Alicia Keys.

I BTS - che il 21 febbraio hanno dato alle stampe l’album “Map of the soul: 7” (leggi qui la nostra recensione) - hanno recentemente ricevuto una nomination per i Grammy Awards 2021 (qui le shortlist delle candidature) nella categoria “Best Pop Duo/Group Performance” con il brano “Dynamite”. Il video del singolo, pubblicato il 21 agosto scorso come primo estratto da “Be”, è stato il primo nella storia a superare su YouTube i 100 milioni di visualizzazioni nelle prime 24 ore dalla sua pubblicazione.

La cerimonia di gala della sessantatreesima edizione della “music's biggest night” - per la quale non è riuscito a ottenere alcuna nomination The Weeknd, che in un post pubblicato su Twitter ha scritto che i Grammy "rimangono corrotti” - si terrà il 31 gennaio, e sarà presentata da Trevor Noah.

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2021 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.