Midem Music Networking Week, al via la settimana di incontri online con i protagonisti dell’industria

Sulla piattaforma digitale dell’istituzione francese un ricco calendario di webinar che coinvolgerà anche una selezione di nostri connazionali
Midem Music Networking Week, al via la settimana di incontri online con i protagonisti dell’industria

Prenderà il via il prossimo lunedì 30 novembre la Music Networking Week, settimana di incontri virtuali sulla piattaforma digitale del Midem che vedrà i protagonisti dell’industria musicale di tutto il mondo confrontarsi con addetti ai lavori e appassionati nel corso di webinar e meeting digitali.

La serie di eventi prenderà il via con gli appuntamenti con analisti musicali e investitori (lunedì tra le 16 e le 18), per poi proseguire con i responsabili delle piattaforme streaming e gli editori (martedì tra le 16 e le 18), i servizi per le etichette, gli uffici stampa e i legali (mercoledì tra le 16 e le 18), le collecting, i manager e gli a&r (giovedì trale 10 e 30 e le 18), e gli operatori del live e i direttori artistici (venerdì tra le 16 e le 18).

Tra i relatori selezionati ci sono anche la responsabile delle relazioni internazionali di SIAE Stefania  Ercolani, il responsabile di sincronizzazioni e partnership di Sugar Roberto Genovese, la Label Coordinator & Sync Supervisor di Carosello Records Guendalina Gramitto Ricci, il fondatore dell’agenzia Good Ones Danilo Durante e Paola Zukar, la manager di alcuni degli esponenti di spicco della scena rap italiana.

Maggiori informazioni sull’iniziativa sono reperibili sul sito ufficiale dell’iniziativa all’indirizzo www.midem. L’evento non prevede il pagamento di biglietti per accedere agli incontri: gli orari indicati potrebbero essere soggetti a variazioni.

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2021 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.