Rockol Awards 2021 - Vota!

Jennifer Lopez si mette a nudo in copertina (guardare per credere)

La star di origine portoricana lancia il nuovo singolo "In the Morning".
Jennifer Lopez si mette a nudo in copertina (guardare per credere)

Jennifer Lopez ha rivelato via social network la copertina del suo nuovo singolo, intitolato "In the Morning", in uscita nella giornata di domani. La popstar, attrice, ballerina, imprenditrice, e chi più ne ha più ne metta, di origine portoricana alla faccia dei 51 anni compiuti lo scorso 24 luglio si mette letteralmente a nudo. Come potete vedere più sotto.

Jennifer molto sexy lo è sempre stata ma a questo giro ha schiacciato davvero il piede sull'acceleratore. La scorsa domenica si è esibita al Microsoft Theater di Los Angeles in occasione della cerimonia degli American Music Awards 2020 guantata in un body nero trasparente intepretando, insieme al cantante colombiano Maluma, i due nuovi brani, “Pa’ Ti” e “Lonely”, che fanno parte della colonna sonora del film "Marry Me" (in uscita nel weekend di San Valentino 2021) di cui sarà anche protagonista.

L'ultimo album di Jennifer Lopez, "A.K.A." (leggi qui la recensione) è stato pubblicato nel giugno 2014.

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2021 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.