Comunicato Stampa: In vendita i biglietti per il concerto dei Tuxedomoon

Comunicato Stampa: In vendita i biglietti per il concerto dei Tuxedomoon
La redazione di Rockol non è responsabile del contenuto di questa notizia, che è tratto da un comunicato stampa. Artisti, etichette e aziende che vogliono rendere note le proprie iniziative attraverso la pubblicazione di un loro comunicato stampa in questa sezione possono indirizzare una e-mail a presskit@rockol.it. La pubblicazione dei comunicati è a discrezione della redazione.

Sarà l’unica data del nord Italia quella che i Tuxedomoon terranno il prossimo 30 giugno (ore 20.30) allo Spazio Umana al Parco S.Giuliano di Mestre.
Si tratta di un vero e proprio evento visto che la band si è da poco riunita con i protagonisti della formazione originale, ovvero Blaine L. Reininger, Steven Brown e Pete Principle che hanno dato luce ad un nuovo album: “Cabin in the sky” dimostrando di essere ancora all’avanguardia nella ricerca di un percorso musicale che ne hanno fatto una band di culto negli anni ottanta, punto di riferimento della scena musicale internazionale. I biglietti (10 euro) possono essere acquistati in prevendita presso i circuiti Ticket One (www.ticketone.it) e Box Office (www.boxofficeitalia.com 041-2719090).
Per ulteriori informazioni Per informazioni sugli spettacoli di Estate al Parco si può contattare l’infoline 338-6511310 durante l’orario d’ufficio oppure il sito www.parchidimestre.it.
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.