Concerti virtuali: ne arriva uno, di Mads Langer, girato in un igloo

Sarà realizzato usando uno smartphone OnePlus
Concerti virtuali: ne arriva uno, di Mads Langer, girato in un igloo

OnePlus, brand globale di tecnologia mobile, annuncia oggi un evento senza precedenti: un concerto interattivo in un igloo realizzato mediante dispositivi OnePlus, che si terrà in Danimarca e verrà trasmesso in diretta sui canali sociali di OnePlus durante la prima settimana di dicembre 2020. 

OnePlus sta costruendo un impianto per supportare il live-stream che consiste in 50 smartphone OnePlus, creando connessioni umane attraverso l'innovazione tecnologica. Chiunque, da qualsiasi parte del mondo, potrà partecipare a questo evento, del quale sarà protagonista in cantante danese Mads Langer.

Langer, nella top ten italiana nel 2010 con "You're not alone", nel febbraio 2012 ha partecipato al festival di Sanremo, cantando "Anema e core" insieme a Pierdavide Carone e Lucio Dalla.

 

Il concerto interattivo sarà trasmesso in live-streaming interamente da dispositivi OnePlus. La data e l'ora del concerto saranno scelti dalla community. Visitando i canali Instagram di OnePlus gli utenti potranno partecipare a una speciale sfida, che vedrà selezionati 20 vincitori in tutta Europa, i quali potranno vivere un'esperienza visiva unica durante il concerto.

Il concerto sarà trasmesso gratuitamente sui canali Instagram di OnePlus - @oneplusunitedkingdom - e sul canale YouTube di Mads Langer.
 

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2021 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.