Rockol Awards 2021 - Vota!

Nek ricoverato in ospedale dopo un incidente casalingo

Il musicista emiliano, operato alla mano, pubblica sui social una immagine dove sorride.
Nek ricoverato in ospedale dopo un incidente casalingo

Incidente con annessa operazione per Filippo Neviani in arte Nek. A comunicarlo è lo stesso 48enne musicista nato a Sassuolo attraverso i propri social network.

Nek ha pubblicato una immagine che lo ritrae sorridente in un letto di ospedale, in bella vista la mano sinistra completamente bendata. Questo il messaggio – in italiano e in spagnolo - che accompagna la fotografia:

"Ciao a tutti! Vi sarete accorti che non sono stato molto attivo sui social negli ultimi giorni... Ho avuto un incidente mentre ero nella mia casa di campagna e, da qualche giorno, mi trovo in ospedale ricoverato dopo aver subito un intervento alla mano. Sto bene, questa adesso è la cosa più importante. Sono seguito da ottimi medici e presto vi darò notizie, confido che le cose vadano per il meglio. A prestissimo!"

Tra i molti messaggi di sostegno e saluto si contano quelli dei colleghi Francesco Renga, Chiara Galiazzo, Saturnino, Bianca Atzei, Giusy Ferreri, Emma Marrone, Gigi D'Alessio, Anastacia, Marco Ligabue, Marianne Mirage e Tricarico.

https://a6p8a2b3.stackpathcdn.com/BFm3TmrtDa4IkK5y76s5YZ7Qyfw=/700x0/smart/rockol-img/img/foto/upload/naranjo.jpg

Nek ha da poco duettato con Monica Naranjo in "Amore", uno dei brani inclusi nell'album "Minage 20 aniversario", la riedizione di un album tributo a Mina della cantante spagnola.

 

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2021 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.