Cristiano Ronaldo ora fa la rockstar

Il video girato per il nuovo spot di un'azienda di telecomunicazioni portoghese.
Cristiano Ronaldo ora fa la rockstar

Gilet sbottonato, cappellino e chitarra elettrica tra le braccia. In sottofondo, le note di "I love rock'n'roll", la hit di Joan Jett e dei suoi Blackhearts, tra i brani rock più noti degli Anni '70 (la versione originale era quella degli Arrows - il brano fu scritto da Alan Merrill e Jake Hooker, due dei componenti della band - che la incisero nel '75: sette anni più tardi la rocker di Filadelfia la portò al successo). Cristiano Rolando ora fa la rockstar, per modo di dire. Il campione portoghese, attuale attaccante della Juventus, è il protagonista del nuovo spot realizzato dall'azienda di telecomunicazioni portoghese MEO.

La clip è stata pubblicata in rete sui canali social ufficiali della società e vede il tre volte Pallone d'oro giocare a fare il rocker, accompagnato da una vera e propria band. 

Vent'anni dopo la versione di Joan Jett, arrivò un'altra cover di "I love rock'n'roll": la incise Britney Spears per il suo terzo album in studio "Britney", dopo i successi di "...One more time" e "...Oops, I did it again". 

Tra le altre versioni della canzone vanno menzionate quelle del dj italiano Alex Gaudino (2008) e quella di Miley Cyrus (la cantò durante le tappe del suo "Wonder World tour" del 2009 e poi la incluse nella riedizione dell'album "Can't be tamed").

Dall'archivio di Rockol - Music Biz Cafe, parla Claudio Buja (presidente Universal Music Publishing)
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.