Calze a rete strappate ed effusioni provocanti nel video di ‘Prisoner’ di Miley Cyrus con Dua Lipa

Dopo aver svelato la tracklist e gli ospiti del suo prossimo album, l’ex stellina Disney condivide un’altra anticipazione da ‘Plastic hearts’. Si tratta di un brano in collaborazione con la voce di ‘Physical’.
Calze a rete strappate ed effusioni provocanti nel video di ‘Prisoner’ di Miley Cyrus con Dua Lipa

“Prisoner, prisoner, locked up / Can’t get you off my mind, off my mind / Lord knows I tried a million times, million times / Why can't you, why can't you just let me go?”, cantano Miley Cyrus e Dua Lipa in “Prisoner”, il nuovo brano dell’ex stellina Disney che la vede duettare con la voce di “Physical”. La canzone, pubblicata oggi - 20 novembre - è una nuova anticipazione tratta dal prossimo album della Cyrus, “Plastic hearts”, in uscita il 27 novembre. 

Il nuovo singolo della già protagonista di “Hannah Montana” in collaborazione con Dua Lipa è accompagnato da un video - riportato più sotto - diretto dalla stessa Miley Cyrus insieme ad Alana O’Herlihy. La clip ritrae la popstar statunitense e la cantante britannica di origini albanesi-kosovare come due sexy rockstar, e le vede prima alla guida di un tour bus, poi intente a scambiarsi effusioni provocanti e infine lanciarsi in una sexy esibizione sul palco di un club.

Il brano e il relativo filmato arrivano a pochi giorni di distanza da quando Miley Cyrus ha svelato la tracklist e gli ospiti del suo nuovo album, “Plastic hearts”. Il prossimo lavoro discografico della 27enne cantautrice statunitense, in uscita per la RCA Records a distanza di tre anni dal precedente “Younger now” del 2017 e già disponibile in pre-order al seguente link, includerà 15 tracce, tra cui 12 inediti. Oltre al singolo “Midnight sky” e al duetto con Dua Lipa, la nuova prova sulla lunga distanza di Cyrus includerà - tra le altre cose - anche le collaborazioni con Billy Idol e con Joan Jett. La versione digitale del disco conterrà, inoltre, il remix di “Midnight Sky”, che si intitola “Midnight Sky (Edge of Midnight)” e propone il brano di Miley Cyrus in mash up con la canzone di Stevie Nicks “Edge of Seventeen”, la cover di “Zombie” dei Cranberries e una versione di "Heart of glass" dei Blondie.

Ecco la tracklist di “Plastic hearts”:

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.