Eddie Vedder: esce un disco in vinile (da solista)

Include "Matter of time" e "Say hi", tra le canzoni proposte nel corso della maratona benefica - virtuale - Venture Into Cures.
Eddie Vedder: esce un disco in vinile (da solista)

Dopo averle suonate in anteprima ieri nel corso di Venture Into Cures, il concerto in streaming organizzato dalla sua EB Research Partnership, ente che si occupa di finanziare la ricerca sull'epidermolosi bollosa, un gruppo di malattie genetiche rare che provocano fragilità a cute e mucose, Eddie Vedder ha pubblicato in rete le sue due nuove canzoni da solista, "Matter of time" e "Say hi" (quest'ultima già fatta ascoltare nel corso dell'edizione 2019 della stessa maratona benefica).

Entrambe le canzoni sono accompagnate dai relativi video. Quello di "Matter of time", realizzato da Matt Finlin e Jeff Lermire, è un videoclip animato; quello di "Say hi" è un video dal vivo: la canzone è stata scritta dal leader dei Pearl Jam per Eli Meyer, il bambino di sei anni affetto da epidermolosi bollosa che ha ispirato la fondazione di EB Research Partnership. I due brani sono inclusi in un disco in vinile già acquistabile sul sito ufficiale dei Pearl Jam al prezzo di 10 dollari (8,50 euro).

Alla maratona virtuale di Venture Into Cures hanno partecipato - tra gli altri - anche Bradley Cooper, Billie Eilish, David Letterman e Willie Nelson.

Dall'archivio di Rockol - 12 episodi che lo hanno reso più di una semplice rockstar
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.