E' morto il figlio di Bobby Brown e figliastro di Whitney Houston

Bobby Brown Jr. aveva 28 anni.
E' morto il figlio di Bobby Brown e figliastro di Whitney Houston

Un'altra disgrazia colpisce il 51enne musicista statunitense Bobby Brown. Come riportato da Fox News, il figlio Bobby Brown Jr. è stato trovato morto dalle forze dell'ordine dopo essere stati allertati da una chiamata d'emergenza nella giornata di ieri all'età di 28 anni. Il giovane era anche il figliastro di Whitney Houston, moglie di Bobby Brown dal 1992 al 2006, morta annegata accidentalmente nella vasca da bagno, in seguito ad un'eccessiva assunzione di droghe combinata all'aterosclerosi, nel febbraio 2012 all'età di 48 anni.

Il decesso di Bobby Brown Jr. è stato confermato dal fratello Landon su Instagram dove ha pubblicato una immagine del fratello con il messaggio, "Ti amo per sempre Re".

Questa tragica morte segue quella (altrettanto tragica) della sorella, Bobbi Kristina Brown, figlia di Bobby Brown e di Whitney Houston nel 2015 quando aveva solo 22 anni. La ragazza venne trovata in una vasca da bagno, ricoverata in ospedale e morì dopo aver trascorso alcuni mesi in coma e in cura per danni cerebrali.

Oltre a Bobbi Kristina e Bobby Jr., Brown ha altri cinque figli: Landon, La'Princia, Cassio, Bodhi e Hendrix. La madre di Bobby Jr. è Kim Ward. Bobby Brown dal 2012 è sposato con Alicia Etheredge, madre dei suoi tre figli più piccoli: Cassio, Bodhi e Hendrix.

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.