Comunicato Stampa: Festival 'Blues di Marca' nelle Marche

La redazione di Rockol non è responsabile del contenuto di questa notizia, che è tratto da un comunicato stampa. Artisti, etichette e aziende che vogliono rendere note le proprie iniziative attraverso la pubblicazione di un loro comunicato stampa in questa sezione possono indirizzare una e-mail a presskit@rockol.it. La pubblicazione dei comunicati è a discrezione della redazione.

BLUES DI MARCA (DAL 5 AL 29 LUGLIO, NELLE MARCHE)
È ANCHE SOLIDARIETA’

Il Festival Internazionale devolverà gran parte degli incassi del merchandising alla Cittadella del Sole di Porto Sant’Elpidio

Il “Blues di Marca”, il nuovo Festival Internazionale Blues ideato ed organizzato dalla Tvb produzioni (dal 5 al 29 luglio) è anche sinomino di solidarietà. L’interazione nasce dall’incontro con il Comune di Porto Sant’Elpidio e la volontà di apportare attivamente il suo contributo ad una nobile causa.
Il “Blues di Marca” e la sua Associazione Culturale, con la collaborazione di Proposte Pubblicità, entra direttamente in contatto con la Cittadella Del Sole, la città solidale più grande d’Europa che sorgerà a Porto Sant’Elpidio.
Il “Blues di Marca” ha deciso infatti di devolvere gran parte del ricavato, derivato dalla vendita di gadget e merchandising, in beneficenza per il finanziamento della costruzione di una grande palestra insita nell’area sovracitata che richiederà apparecchiature costose e specifiche per la riabilitazione degli ospiti della cittadella. E così, sin da oggi, saranno allestiti in tutte le piazze dei comuni che hanno aderito alla manifestazione (Fermo, Porto Sant‘Elpidio, Porto San Giorgio, Montegranaro, Francavilla d‘Ete, Servigliano e Campofilone), degli infopoint che avranno la duplice funzione di informare i cittadini sugli appuntamenti concertistici ed esporre e distribuire il materiale del progetto “Blues di Marca” per la Città Del Sole.
L’intenzione è di estendere l’iniziativa all’intera provincia fermana per una maggiore condizione di raccolta fondi.
I gadget della manifestazione potranno essere acquistati in un’ unica soluzione da 10 euro comprensivo di magliette e portacellulari originali “Blues di Marca”.

Questo il programma completo della 1^ edizione:

5 luglio BETTYE LAVETTE Porto San Giorgio (Rocca)
6 luglio ROBERT CRAY Porto S.Elpidio (Villa Murri)
7 luglio TOMMY CASTRO BAND Francavilla d’Ete (Piazza)
8 luglio SUMMER OF LOVE Porto S.Elpidio (ex Orfeo Serafini)
9 luglio MADREDEUS Fermo (Villa Vitali)
10 luglio CHUCK BERRY- WILLY DE VILLE Servigliano (Piazza Roma)
13 luglio CHARLIE HADEN Porto S.Elpidio (Villa Baruchello)
17 luglio JAMES BROWN Fermo (Piazza del Popolo)
20 luglio KEITH EMERSON BAND Fermo (Villa Vitali)
22 luglio JIMMY BURNS Campofilone (Rocca panoramica)
29 luglio JONNY LANG Montegranaro (Campo dei Tigli)

INFOLINE: 39371556111- 0734.909829 www.bluesdimarca.com
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.