Milano Music Week, collegamento interrotto: le nostre scuse ai lettori e agli utenti

Milano Music Week, collegamento interrotto: le nostre scuse ai lettori e agli utenti

Oggi, durante il panel dedicato all’economia della canzone co-prodotto con Nuovo Imaie, il collegamento sulla piattaforma della Milano Music Week è stato bruscamente interrotto.

La ragione per la quale è accaduto: ci era stato assegnato uno slot temporale al termine del quale siano stati ‘staccati’.

Desideriamo scusarci con tutti coloro che si sono lamentati dell’accaduto e che, ignari che la diretta fosse attiva anche sui canali YouTube, Facebook e Twitch di Nuovo Imaie, non hanno potuto seguire fino al termine un evento che si è protratto per circa un’ora e 45 minuti.

Tenteremo di porre parziale rimedio all’accaduto riproponendo a breve le pillole video più significative sui nostri canali e rispondendo alle numerose domande che stavano arrivando in diretta.

Vi invitiamo a restare sintonizzati con i nostri restanti eventi, programmati in streaming sulla piattaforma B Live. Per ogni dettaglio sulla Rockol Bubble cliccate qui

Dall'archivio di Rockol - Album italiani: le copertine più belle di sempre
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.