Britney Spears, vede la luce l’inedito ‘Swimming in the stars’: ecco un’anteprima

Il singolo dovrebbe essere reso disponibile sulle piattaforme digitali nelle prossime settimane.
Britney Spears, vede la luce l’inedito ‘Swimming in the stars’: ecco un’anteprima

Si intitola “Swimming in the stars” il brano inedito di Britney Spears che, risalente - secondo quanto riportato da diverse testate come il quotidiano britannico "The Independent" - al periodo di “Glory”, l’ultimo album consegnato ai mercati dalla popstar statunitense nel 2016, ha visto finalmente la luce nei giorni scorsi. Il singolo, la cui uscita è stata annunciata da Urban Outfitters poco dopo che il giudice Brenda Penny ha deciso che la tutela patrimoniale della cantante rimarrà nelle mani del padre James Spears almeno fino a febbraio 2021, al momento è disponibile esclusivamente su vinile. 

È possibile acquistare il disco del singolo al seguente indirizzo ma - stando a quanto dichiarato sul sito di Urban Outfitters - sarà spedito agli acquirenti non prima del 15 gennaio 2021.  La possibilità di ascoltare “Swimming in the stars”, però, dovrebbe venir offerta ai fan prima del prossimo anno: secondo quanto riferito da Billboard il brano dovrebbe essere reso disponibile in streaming e sulle principali piattaforme digitali fra circa due settimane. Nel frattempo è possibile farsi un’idea di come sarà il pezzo della Spears, mai pubblicato prima, grazie a un’anteprima del brano condivisa su Instagram da Urban Outfitters e riproposta su Twitter da diversi utenti.

A seguito della decisione presa durante l'udienza della Corte Superiore di Los Angeles presieduta da Brenda Penny, che ha rifiutato di sospendere il padre di Britney Spears dal suo ruolo di tutore, la voce di “Toxic” ha fatto sapere, attraverso il suo avvocato, di non voler più tornare ad esibirsi finché Jamie Spears manterrà il controllo su di lei. "Britney Spears vive nella paura di suo padre, e non riprenderà le esibizioni dal vivo finché lui manterrà il controllo della sua carriera”, ha dichiarato il legale della cantante, Samuel D.Ingham. 

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.