Comunicato Stampa: N.A.M.B. live alla Festa della Birra di Luzzara

La redazione di Rockol non è responsabile del contenuto di questa notizia, che è tratto da un comunicato stampa. Artisti, etichette e aziende che vogliono rendere note le proprie iniziative attraverso la pubblicazione di un loro comunicato stampa in questa sezione possono indirizzare una e-mail a presskit@rockol.it. La pubblicazione dei comunicati è a discrezione della redazione.


N.A.M.B.

SABATO 25 GIUGNO - h. 22:30
FESTA DELLA BIRRA - LUZZARA (RE) - Ingresso
Gratuito

Una delle band emergenti più promettenti secondo quanto riportato dalle maggiori testate giornalistiche di settore. I N.A.M.B. sono quattro musicisti di Torino con svariati anni d'esperienza; con il nome di Modarte hanno collaborato con buona parte dei maggiori artisti dell'italico new sound: Morgan, Tiromancino, 99 Posse.

Con Madaski hanno talmente approfondito la collaborazione fino a coinvolgerlo nei mixaggi del loro album d'esordio intitolato semplicemente N.A.M.B., un acronimo dietro al quale può celarsi un qualsiasi vostro desiderio... basta un pò di fantasia per poterlo svelare. L'album è composto da 12 canzoni, 12 immagini, 12 suggestioni, 12 colori, 12 emozioni, 12 necessità!!!

I N.A.M.B. che hanno inaugurato il loro tour proprio in provincia di Reggio Emilia ospiti della "Rock TV Night" ora tornano in terra emiliana con un bagaglio arricchito dalla pubblicazione di due preziosi CDS. Il primo intitolato Fermo è stato realizzato esclusivamente per il mondo radiofonico mentre il secondo "Un istante un limite", comprende la radio edit del brano omonimo, l'inedito "End of Days" e la cover di "Telling Lies" (David Bowie).

I N.A.M.B. sono :

Davide Tomat (voce - chitarra e programmazioni)
Canna (chitarra)
Branco (basso - chitarra - stick e pianoforte)
Andrea Ghio (batteria)

Appuntamento:
Sabato 25 giugno - h. 22.30
Festa della Birra - Luzzara (RE)

Ingresso Gratuito
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!

© 2021 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.