Dream It: un concerto online con Achille Lauro, Mahmood, Myss Keta e altri

Il 22 novembre uno speciale evento in streaming per 'riaccendere i riflettori sul mestiere della musica'
Dream It: un concerto online con Achille Lauro, Mahmood, Myss Keta e altri

Avrà luogo il prossimo 22 novembre Dream Hit, uno speciale evento musicale in streaming che avrà per protagonisti Achille Lauro, Mahmood, Myss Keta, Carl Brave, Beba e altri artisti che verranno annunciati nei prossimi giorni. Il format - ideato da DOOM Entertainment con Intesa Sanpaolo come main partner - è stato creato per "riaccendere i riflettori sul 'mestiere' della musica, mestiere che parte dalla ricerca del talento, passa dalla cura della miglior produzione di un progetto discografico, e arriva al palcoscenico di un concerto". Le esibizioni - in diretta dal Fabrique di Milano - saranno trasmesse sul canale YouTube ufficiale di Intesa Sanpaolo.

Allo scopo all'evento è stato associato Dream Hit - The Social Talent, iniziativa che permetterà a quattro autori di produrre un proprio brano con un professionista del settore: lo staff artistico di DOOM Entertainment selezionerà dodici brani che si scontreranno in quattro audizioni - fruibili attraverso IGTV e in diretta su Twitch - davanti a una giuria di qualità (l’identità dei cui componenti sarà svelata al termine di ogni audizione). Solo un brano per ogni audizione sarà scelto per partecipare alla finale live. Le quattro audizioni saranno online il 22, 25 e 29 novembre e il 2 dicembre, mentre il 6 dicembre ci sarà uno speciale “ripescaggio” affidato alla scelta degli utenti tramite un sondaggio sulla pagina Instagram @dreamhit. 
 

Dall'archivio di Rockol - I talk show di Rockol per la Milano Music Week: “Il ticketing”
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.