Iva Zanicchi ricoverata in ospedale per una polmonite

L'80enne cantante e conduttrice televisiva ha una polmonite bilaterale.
Iva Zanicchi ricoverata in ospedale per una polmonite

La scorsa settimana Iva Zanicchi aveva informato via social network di essere risultata positiva al Coronavirus, di essere a casa, di essere un poco preoccupata, ma di non avere perso il buonumore. Oggi, sempre via social, l'80enne cantante e conduttrice televisiva ha comunicato di essere stata ricoverata in ospedale a Vimercate, un comune della provincia Monza Brianza, perché le è stata riscontrata una polmonite bilaterale.

Qui sotto potete guardare il video pubblicato da Iva Zanicchi che è stato accompagnato da queste parole: "Sono in ospedale, vi faccio vedere i miei angeli custodi oggi c’è una bellissima giornata fuori... voi mi dite che ce la farò, io lo so, ma sentirselo dire fa un certo effetto. Grazie a tutti per i vostri messaggi! Vi abbraccio forte e un bacio"

Facciamo il nostro migliore augurio di pronta guarigione a Iva Zanicchi e a tutte le persone che in questo tragico periodo stanno avendo a che fare con una malattia che sta minando le basi della nostra società.

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.