Joe Biden vince le elezioni americane: le reazioni di Lady Gaga, Thom Yorke, Ariana Grande e altri

Molti artisti, durante la campagna elettorale, si erano schierati apertamente, partecipando anche dei concerti in supporto del candidato democratico.

Joe Biden, è ufficiale, ha vinto le elezioni americane e a caldo ha commentato: “America, sono onorato che tu abbia scelto me per guidare il nostro grande paese. Il lavoro davanti a noi sarà duro, ma ti prometto questo: sarò un presidente per tutti gli americani, che tu mi abbia votato o no” Ed ecco arrivare le prime reazioni delle star e dei cantanti che hanno apertamente supportato il candidato democratico alla corsa verso la Casa Bianca contro Donald Trump. A partire da Ariana Grande che, via Twitter, ha ringraziato Dio:

Gioia da parte di Billie Eilish che si era esibita anche per lo stesso Biden, in concerto. La cantante ha fatto una storia su Instagram in cui fa scoppiare dei fuochi d'artificio. Lady Gaga ha scritto un post: "avete appena regalato al mondo uno dei più grandi atti di gentilezza e coraggio che l’umanità abbia mai visto. Nient’altro che amore". 

Post di felicità anche per Lana Del Rey e Thom Yorke

Vuoi leggere di più su Thom Yorke?

rockol.it

Rockol.com s.r.l. - P.IVA: 12954150152
© 2025 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Privacy policy

Rock Online Italia è una testata registrata presso il Tribunale di Milano: Aut. n° 33 del 22 gennaio 1996