Iva Zanicchi positiva al coronavirus

"Ho tutti i sintomi e sono un po' preoccupata", dice la cantante, 80 anni.
Iva Zanicchi positiva al coronavirus

Iva Zanicchi ha contratto il coronavirus. Lo ha annunciato lei stessa sui social con un video, oggi: "Non c'è niente di male a dirlo. Me lo sono beccato. Sono in casa, ma non ho perso l'allegria". L'80enne cantante, raggiunta poi dall'agenzia di stampa ADNKronos, ha fatto sapere di essere risultata positiva già a un test sierologico fatto un mese fa: "A rigor di logica non avrei dovuto prenderlo. Questo virus fa un po' quello che vuole. Mi avevano detto: meno male, così è immune". Nel frattempo, i sintomi sono diventati più consistenti e la situazione leggermente peggiorata rispetto al momento del post sui social: "Ora ho tutti i sintomi classici, grande dolore alle articolazioni, febbre... Oggi mi è preso ai bronchi e sono un po' preoccupata. È una brutta bestia, bisogna fare tanta attenzione. Io mi sento forte e credo che qualcosa si possa fare, che le cure ci siano. Ho fiducia". 

Negli scorsi giorni hanno annunciato di aver contratto il Covid-19 anche il conduttore di "X Factor" Alessandro Cattelan (sostituito stasera sul palco del talent da Daniela Collu), Nina Zilli, Ornella Vanoni e il rapper Marracash.

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.