Miley Cyrus: "Il Coronavirus ha diviso la società"

La popstar statunitense ha una opinione sulla pandemia diametralmente opposta a quella di Madonna.
Miley Cyrus: "Il Coronavirus ha diviso la società"

Miley Cyrus è stata ospite di un programma norvegese il giorno precedente le elezioni presidenziali statunitensi (il cui spoglio dei voti è tutt'ora in corso). Rispondendo alle domande dell'intervistatore la popstar ha sottolineato l'importanza della tornata elettorale che vede contrapposti il candidato democratico Joe Biden e il presidente uscente repubblicano Donald Trump ed ha espresso la propria opinione riguardo la pandemia da Coronavirus che sta affligendo il mondo intero.

Miley Cyrus, che ha annunciato un paio di settimane fa l'uscita del suo nuovo album "Plastic Hearts" per il 27 novembre, durante lo show scandinavo ha detto di dissentire con l'opinione di Madonna che aveva definito il Covid-19 un "grande equalizzatore".

"Non sono d'accordo", ha risposto la 27enne musicista statunitense. "Penso che recentemente abbiamo visto più divisioni di quante ne abbia viste nella mia vita, perché stiamo davvero comprendendo la divisione esistente tra razza e ricchezza, e che la ricchezza e la salute possono effettivamente essere la stessa cosa. Penso che sia insondabilmente sbagliato ed è per questo che le nostre elezioni sono così importanti. Quindi no, non credo che il Covid sia stato in alcun modo un livellatore."

In vista dell'uscita di "Plastic Hearts", Miley Cyrus ha pubblicato il primo singolo dell'album, "Midnight Sky", oltre a una lunga serie di cover quali "Zombie" dei Cranberries, "Boys Don't Cry" dei Cure, "Heart Of Glass" dei Blondie, "Just Breathe" dei Pearl Jam e "Take It To The Limit" degli Eagles.

Lo scorso mese di settembre, a margine di un’intervista rilasciata all’emittente radiofonica francese NJR, parlando del suo nuovo album aveva spiegato che la sua realizzazione era stata, influenzata da diversi artisti che ama e che “rifletterà” davvero chi è realmente Miley Cyrus. Sul singolo “Midnight sky”, ha raccontato: “Penso che il primo singolo esce con molta pressione, perché mostra in quale direzione stai andando”. Aggiungendo inoltre: “Ma ancora una volta, durante i miei set presento cover di brani di diversi artisti, da Britney Spears ai Metallica, quindi il mio disco rifletterà chi sono, il che, un po’ è una sorta dei diversi pezzi di ispirazione e influenza”.

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2021 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.