Lana Del Rey annuncia un nuovo album durante la notte elettorale americana

Attraverso un video condiviso su Instagram la cantautrice statunitense ha, inoltre, fatto sapere che  “Chemtrails Over The Country Club” dovrebbe vedere la luce la primavera prossima.
Lana Del Rey annuncia un nuovo album durante la notte elettorale americana

A margine di una diretta Instagram trasmessa sul profilo della cantautrice statunitense durante la notte elettorale americana, ora disponibile come video su IGTV, Lana Del Rey ha condiviso con i suoi fan un momento della propria serata in cui si è dedicata a controllare i risultati delle elezioni. La corsa alla Casa Bianca, che vede scontrarsi il candidato repubblicano e presidente uscente Donald Trump e il candidato democratico Joe Biden, non è stato l’unico argomento toccato dalla voce di “Summertime Sadness”: la cantante - che sempre oggi, 4 novembre, ha pubblicato sui social un video in cui interpreta "You'll Never Walk Alone", versione dell’inno del Liverpool che sarà presente in un nuovo documentario sulla squadra inglese - ha parlato al proprio pubblico collegato in diretta su Instagram dei suoi prossimi progetti musicali. 

Oltre a confermare che l’uscita del disco “Chemtrails Over The Country Club” - inizialmente atteso per lo scorso settembre - è stata nuovamente posticipata, Lana Del Rey ha fatto sapere che l’album anticipato dal singolo “Let Me Love You Like A Woman”, pubblicato lo scorso 16 ottobre, non arriverà sui mercati fino alla prossima primavera a causa di un "ritardo di 16 settimane sul processo dei vinili”. Spiegando nel dettaglio il motivo del posticipo dell’album, la 35enne artista statunitense ha detto: “Non possono riaprire le fabbriche di vinili fino al prossimo 5 marzo”.

Dopo aver fornito indicazioni su “Chemtrails Over The Country Club”, Lana Del Rey - che ha dato alle stampe il suo ultimo album, "Norman Fucking Rockwell!", nell'agosto del 2019 - ha fatto sapere di essere intenzionata a rendere disponibile sulle piattaforme digitali “un album di classici americani per Natale”. Senza fornire ulteriori dettagli la cantante, la quale ha recentemente dato alle stampe il libro "Violet Bent Backwards Over The Grass", ha detto:

“Ci sono alcune canzoni di Patsy Cline di cui desidero fare delle cover da molto tempo, un paio di canzoni davvero fantastiche con Nikki Lane che sono un po’ come il mio asso nella manica”. 

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.