Warner Chappell Italia: rinnovato l'accordo con Ensi

La società di edizioni diretta da Roberto Razzini prolunga il sodalizio con il rapper torinese
Warner Chappell Italia: rinnovato l'accordo con Ensi

Warner Chappell Italia ha rinnovato il contratto editoriale con Ensi, rapper torinese che lo scorso 23 ottobre ha pubblicato l'EP "Oggi", realizzato con i contributi di - tra gli altri - Lazza, Gemitaiz, Chris Nolan, Dani Faiv e Giaime. "Siamo felici di continuare il percorso insieme a Jari, partito con 'Rock Steady' e arrivato a 'Oggi'", ha commentato Rossella Lorello, A&R di Warner Chappell Music Italiana: "Ensi ha sempre dimostrato la sua maestria di rapper con i suoi esercizi di stile dai messaggi chiari e diretti, che lo hanno reso celebre e rispettato nel sempre più ampio palcoscenico urban nazionale, dove conservando la sua integrità e profondità, ha continuato a confermare la sua crescita artistica e personale".

"Sono molto contento di continuare la mia collaborazione con Warner Chappell", le ha fatto eco l'artista: "Dove ormai da anni trovo professionisti, amici, e grandi appassionati di musica".

Solo a metà dello scorso mese di ottobre Warner Chappell aveva annunciato di aver accolto nel proprio roster il tastierista dei Subsonica Boosta, che in virtù del nuovo accordo ha pubblicato il suo nuovo album solista, "Facile", uscito lo scorso 30 ottobre.
 

Dall'archivio di Rockol - Artisti che odiano i loro successi: 11 casi da manuale
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.