X Factor, sarà Daniela Collu a sostituire Alessandro Cattelan

Il conduttore del programma è risultato positivo al Covid.
X Factor, sarà Daniela Collu a sostituire Alessandro Cattelan

Dopo aver annunciato la sua positività al Covid-19 con un post su Instagram, in cui raccontava di essere a casa sotto controllo e isolato, Alessandro Cattelan, conduttore di X Factor, non sarà sul palco per la seconda puntata dei Live Show, in onda giovedì 5 novembre alle 21.15 su Sky e Now Tv Ci sarà Daniela Collu, già alla guida di Hot Factor, l’appuntamento che raccoglie i commenti a caldo un secondo dopo la fine della prima serata. Vicina a giudici e concorrenti di questa edizione, Daniela è di famiglia nello show, avendo già condotto StraFactor. 

https://a6p8a2b3.stackpathcdn.com/HtTqFYvSXOtW1MPcI9Rl4pIrFAc=/700x0/smart/rockol-img/img/foto/upload/unnamed-1.2020-11-04-10-21-21.jpg

La Collu annuncerà dunque a inizio puntata chi sfiderà in un ballottaggio immediato Eda Marì, della squadra degli Over, rimasta in stand-by al termine del primo Live: sarà l’artista con il singolo meno ascoltato e meno acquistato in questi giorni sulle piattaforme digitali tra gli inediti presentati durante la puntata d’esordio, e solo uno dei due passerà il turno e potrà continuare il proprio percorso all’interno dello show. Daniela Collu è conduttrice televisiva, speaker radiofonica e influencer. Dopo la Laurea in Storia dell’arte si avvicina alla radio e alla televisione. Ha presentato diversi programmi in tv e in radio e ha scritto su riviste online e cartacee. Con Vallardi ha pubblicato il suo primo libro, “Volevo solo camminare” (nel 2019), e il 12 novembre ha in uscita il secondo, “Un minuto d’Arte”, tratto dalla sua rubrica Instagram.

 

Dall'archivio di Rockol - Mara Maionchi e Sfera Ebbasta raccontano X Factor 13
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.