Kanye West ammette la sconfitta nella corsa alla Casa Bianca

Il rapper ha pubblicato un post su Twitter per annunciare che per lui la partita è chiusa che e ci riproverà nel 2024.
Kanye West ammette la sconfitta nella corsa alla Casa Bianca

In attesa di conoscere chi sarà il prossimo presidente degli Stati Uniti, se Donald Trump e Joe Biden, il candidato indipendente Kanye West ha ammesso la sconfitta . Non è certo una notizia sorprendente, che non avesse possibilità si sapeva, ma il rapper ha annunciato su Twitter che per lui queste elezioni sono finite: "Welp" ha scritto, che suona come un "Vabbè", a corredo della foto che mostra gli Stati Uniti con gli Stati colorati in base alla vittoria Dem o Rep. L'inutile candidatura di Kanye, i milioni spesi, le gaffe e la surreale campagna elettorale fatta più di gadget che di programmi possono definitivamente considerarsi conclusi. 

Poche ore prima del post, il rapper aveva postato alcune immagini che lo mostravano mentre votava: "Oggi voto per la prima volta nella mia vita per un presidente degli Usa e il mio voto è per qualcuno in cui credo veramente: me stesso" ha twittato il rapper. West, secondo i sondaggi, era sul 2% a livello nazionale, con l'1% previsto in Winsconsin e Michigan e lo 0% in North Carolina, Stati in cui si pensa che la candidatura del rapper servisse solo a togliere voti ai Dem. Per la campagna elettorale West ha speso 12 milioni di dollari. Sarà divertente capire quanti voti ha realmente calamitato il rapper. Probabilmente tra questi non ci sarà la moglie, Kim Kardashian, che pare essere più vicina al candidato democratico Joe Biden, anche stando ai suoi social: su twitter, infatti, la modella ha retwittato un post di Kid Cudi che promuoveva proprio l'ex vicepresidente. Nei mesi scorsi per commentare la campagna del cantante intervenne anche la moglie, a seguito anche di tweet contro di lei e la madre, che parlò del disturbo bipolare di cui soffre il marito. Ma il sogno di entrare alla Casa Bianca non è finito, visto che il rapper ha dato appuntamento per le elezioni del 2024.

 

 

 

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.