Snoop Dogg, in arrivo il nuovo album 'Take It From A G'

La diciottesima prova in studio dell'alfiere del g-funk attesa nei negozi a dicembre
Snoop Dogg, in arrivo il nuovo album 'Take It From A G'

Sembra non avere esaurito la sua vena creativa Snoop Dogg, che dal 2015 - anno di pubblicazione di "Bush" - sta spedendo sui mercati con elvetica puntualità un disco di inediti all'album: il rapper di Long Beach, che aveva dato alle stampe la sua ultima prova sulla lunga distanza "I Wanna Thank Me" nell'agosto del 2019, ha annunciato per il prossimo mese di dicembre l'uscita di un nuovo lavoro, intitolato "Take It From A G".

La conferma è arrivata dallo stesso artista per mezzo di un post sui propri canali social ufficiali, nel quale è incluso un breve video con un'anteprima della title track: al momento non sono stati resi noti altri dettagli relativi a tracklist ed eventuali ospiti.

Calvin Cordozar Broadus Jr. - questo il nome del rapper all'anagrafe - nel corso del 2020 ha saputo in ogni caso tenersi impegnato: solo a metà dello scorso settembre è stata spedita sul Web una collaborazione tra Dogg e il giocatore di basket - e cantante per passione sotto lo pseudonimo Dame DOLLA -  Damian Lillard per "Kobe", omaggio in musica a Kobe Bryant, l'asso dell'NBA scomparso tragicamente lo scorso 26 gennaio a poche ore dall'inizio dell'edizione 2020 dei Grammy Awards.

A giugno Doog aveva fatto sapere - sempre per mezzo dei propri canali social - di essere al lavoro con Kanye West su l'ideale seguito dell'album del 2019 del rapper nato ad Atlanta ma cresciuto a Chicago, "Jesus is King", al quale avrebbe contribuito anche Dr. Dre, già beatmaker dei N.W.A., mentore di Dogg e padre nobile della scena gangsta nella west coast.
 

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.