Adele dopo la sua partecipazione al ‘SNL’: ‘Mi rifarò viva nel 2021’

‘Torno nella mia caverna ora’, scrive sui social la cantante britannica, che giorni fa è tornata in pubblico al ‘Saturday Night Live’.
Adele dopo la sua partecipazione al ‘SNL’: ‘Mi rifarò viva nel 2021’

A distanza di qualche giorno dal ritorno sulle scene di Adele, che lo scorso 24 ottobre è tornata in pubblico dopo quasi 4 anni al "Saturday Night Live” per esibirsi solo come conduttrice e attrice, la cantante britannica ha pubblicato oggi - 28 ottobre - un post sui social per condividere la sua esperienza al programma statunitense in onda ogni sabato sera sulla NBC e per far sapere ai fan che dovranno attendere il prossimo anno per ricevere aggiornamenti dalla voce di “Someone like you”. Chi si aspettava un annuncio sull'atteso nuovo album di Adele in occasione della sua partecipazione al “Saturday Night Live” - a margine del quale l’unico accenno alla musica è stato durante uno sketch dedicato al "The bachelor" in cui la cantante ha recitato la parte di una concorrente che interrompe i corteggiamenti cantando le sue canzoni - ed è rimasto deluso, ora con il messaggio condiviso poco fa su Instagram dalla 32enne artista non può far altro che mettersi il cuore in pace. 

Dopo aver lasciato intendere, nel corso della puntata di sabato scorso del “SNL”, che per l’ideale seguito di “25” bisognerà aspettare ancora (“Il mio album non è ancora finito. Sono qua solo come presentatrice, non ospite musicale, avrei paura ad essere entrambe”, aveva detto la cantante inglese), nel suo più recente post condiviso sui social Adele ha comunicato di essere intenzionata a tornare “nella mia caverna ora” e di farsi risentire “il prossimo anno”.

“Mi sono divertita tantissimo al SNL! Grazie all’incredibile cast, alla troupe, agli sceneggiatori e ai produttori. Che gruppo sublime di persone”, ha scritto su Instagram la voce di “Rolling in the deep”. Dopo aver ringraziato il pubblico e le persone che nell’ultimo periodo l’hanno supportata e incoraggiata a prendere parte al “Saturday Night Live”, Adele ha scritto: “L’ho fatto per la gioia di farlo, spero che anche voi ne abbiate tratta un po’”. E ha concluso il suo messaggio, scrivendo:

“Buon Halloween! Ora torno nella mia caverna per essere la gattara (single) che sono! Ci sentiamo il prossimo anno”.

Del nuovo disco di Adele si è iniziato a parlare mesi fa: all’inizio dell’anno corrente è stato il manager Jonathan Dickins ad annunciare, a margine di un'intervista concessa a "Music Week”, che la cantante avrebbe pubblicato entro la fine del 2020 il suo quarto album, prima che la stessa artista confermasse l’uscita dell’ideale seguito di “25” durante una festa di un’amica. Con l’arrivo della pandemia da Coronavirus, i piani sono però cambiati, evidentemente. "Siamo tutti sulla stessa barca, sei impegnato a lavorare a delle cose e poi all'improvviso il mondo si ferma. L'album uscirà quando sarà pronto. Non posso ancora fissare una data. Abbiamo la musica, ma stiamo ancora lavorando”, ha detto lo scorso giugno il manager di Adele. Rispondendo ad alcuni fan che le hanno chiesto aggiornamenti sul disco, la cantautrice all’inizio dell’estate ha, invece, detto: “Io sto ancora in quarantena. Indossate una mascherina e siate pazienti".

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.