A gennaio un concerto in streaming per ricordare David Bowie

Parteciperanno Trent Reznor, Tony Visconti e Billy Corgan, tra gli altri: biglietti già in vendita
A gennaio un concerto in streaming per ricordare David Bowie

Si intitola "A Bowie Celebration: Just For One Day!" il concerto in streaming previsto il suo compleanno del /cantante scomparso nel 2016. Lo show proporrà un cast di musicisti che hanno suonato con Bowie nelle varie fasi della sua carriera (tra cui il suo produttore Tony Visconti , Gail Ann Dorsey, Charlie Sexton e molti altri) nonché discepoli come Billy Corgan (Smashing Pumpkins), Trent Reznor (Nine Inch Nails), Gavin Rossdale (Bush), Perry Farrell (Jane's Addiction), Joe Elliott (Def Leppard), Macy Grey, Ian Astbury (The Cult).

Il tutto sarà ogranizzato da Mike Garson, pianista che ha lavorato con Bowie fin dagli anni '70. I biglietti sono già in vendita, a 20 dollari e la scaletta prevederà classici e pezzi meno noti dell'artista inglese:

Stiamo pensado ad uno spettacolo straordinario con i musicisti più talentuosi di ogni periodo della carriera di David, così come artisti fenomenali di molti generi diversi. Ascolteremo diverse interpretazioni delle canzoni di David; alcuni con arrangiamenti totalmente nuovi che non sono mai stati ascoltati prima

Dall'archivio di Rockol - La storia di "The rise and fall of Ziggy Stardust and the Spiders from Mars" di David Bowie
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.