Adele al SNL: "Il mio album non è ancora finito"

Chi si aspettava annunci è rimasto deluso: nel programma TV la cantante ha fatto soprattutto la presentatrice e l'attrice
Adele al SNL: "Il mio album non è ancora finito"

Chi si aspettava un annuncio sull'atteso nuovo album di Adele è rimasto deluso. La cantante britannica è tornata in pubblico dopo quasi 4 anni al "Saturday Night Live", ma si è esibita solo come conduttrice e attrice. L'unico accenno alla musica è statop in uno sketch dedicato a "The bachelor" (reality di punta della TV americana) che in cui ha recitato la parte di una concorrente che interrompe i corteggiamenti cantando le sue canzoni. Ha cantato accenni di “Someone Like You” “When We Were Young” “Hello ”e “Rolling in the Deep”.
Ma niente nuova musica, se non una battuta: "Il mio album non è ancora finito. Sono qua solo come presentatrice, non ospite musicale, avrei paura ad essere entrambe. Preferisco mettermi delle parrucche, bere un bicchiere di vino o sei e vedere cosa succede!"

Adele ha aperto lo show ricordando il ruolo del SNL nel lanciare la sua carriera in America, scherzando sulla sua abitudine inglese a dire parolacce. Poi ha preso parte a diversi sketch, tra cui uno in cui faceva autoironia sulla sua forma fisica: interpreta uno finto spot anni '80 in cui indossa gli dei pantaloni che mettono in mostra le sue forme ("She's got the ass of angel"). Ha scherzato più volte sul suo dimagrimento: "Ho portato solo metà da di me dall'Inghilterra"
Poi nel corso della puntata è tornata diverse volte in altri sketch, o presentando l'ospite musicale della serata H.E.R. (Sotto tutti i video)

Per il seguito di "25" (2015) bisognerà quindi attendere. Ad inizio anno, il manager di Adele, Jonathan Dickins aveva affermato  che la cantante avrebbe pubblicato entro la fine del 2020 il suo quarto album, e la stessa Adele ne aveva confermato involontariamente l'uscita. Poi è arrivata la pandemia e i piani sono cambiati, evidentemente.

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.