AC/DC: guarda qui un'anteprima del video ufficiale di 'Shot in the dark'

I componenti della leggendaria band di nuovo insieme. Su un palco.
AC/DC: guarda qui un'anteprima del video ufficiale di 'Shot in the dark'
Credits: Josh Cheuse

Brian Johnson, Angus e Stevie Young, Cliff Williams e Phil Rudd: gli AC/DC tornano di nuovo insieme. Su un palco, ma senza la folla che solitamente assiste agli show della leggendaria band australiana.

Il gruppo ha pubblicato un'anteprima del videoclip ufficiale di "Shot in the dark", il singolo che all'inizio del mese ha segnato il ritorno sulle scene - in grande stile - di Brian Johnson, Angus Young e soci, prima anticipazione di "Power up", l'attesissimo seguito di "Rock or bust" nonché primo album di inediti degli AC/DC in sei anni.

Il video uscirà il prossimo lunedì, 26 ottobre: sarà caricato sui canali ufficiali della band alle 15.30 (ora italiana) e vede i componenti del gruppo di nuovo in azione tutti assieme: Brian Johnson alla voce dopo i problemi di salute che nel 2016 - nel bel mezzo della tournée di "Rock or bust" - lo costrinsero ad abbandonare i compagni, Angus e Stevie Young alle chitarre, Cliff Williams al basso dopo il ritiro annunciato al termine del tour del precedente disco e Phil Rudd alla batteria dopo i guai giudiziari che lo hanno coinvolto negli ultimi anni. Ecco un'anteprima della clip:

"Power up" raggiungerà il mercato il prossimo 13 novembre. Il disco è stato registrato dagli AC/DC nelle sale dei Warehouse Studios di Vancouver nel 2018, in sei settimane (tra agosto e settembre), con la collaborazione del produttore Brendan O'Brien, già al fianco della formazione di "Back in black" nel 2008 per "Black ice" e nel 2014 per lo stesso "Rock or bust".

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.