Ariana Grande nei panni di presidente USA nel video del nuovo singolo ‘Positions’

La 27enne cantante statunitense pubblica una nuova canzone, prima anticipazione del suo nuovo album, e la clip che l’accompagna.
Ariana Grande nei panni di presidente USA nel video del nuovo singolo ‘Positions’

Dopo aver fatto sapere, attraverso una serie di post pubblicati sui social, che questa settimana avrebbe visto la luce una nuova canzone di Ariana Grande, la popstar di Boca Raton ha pubblicato oggi - 23 ottobre - il suo nuovo singolo. Il brano, prodotto da Tommy Brown, London On Da Track e Mr. Franks, si intitola “Positions” ed è la prima anticipazione estratta dal prossimo album in studio della voce di “One last time”, ideale seguito di “Thank u, next” del 2019, che - come riportato da Pitchfork - arriverà sui mercati il prossimo 30 ottobre.

“Switchin' the positions for you / Cookin’ in the kitchen and I'm in the bedroom / I’m in the Olympics, way I'm jumpin' through hoops / Know my love infinite, nothin’ I wouldn’t do / That I won't do, switchin’ for you”, canta la 27enne cantante statunitense nel ritornello della canzone pubblicata oggi, accompagnata da un video diretto da Dave Meyers - riportato di seguito - che vede prima Ariana Grande interpretare il ruolo di Presidente degli Stati Uniti d’America e poi lavorare in cucina in un abbigliamento sexy.

Ariana Grande aveva rivelato lo scorso 14 ottobre, attraverso un post pubblicato su Twitter, che la sua nuova prova sulla lunga distanza avrebbe visto la luce entro la fine del mese corrente. “Non vedo l’ora di presentarvi il mio album questo mese”, aveva scritto sui social la cantante. Al momento la popstar - che quest’anno ha collaborato con diversi artisti come, tra gli altri, Justin Bieber per il brano “Stuck with u” e Lady Gaga per il singolo “Rain on me”, canzone inclusa nell’ultimo lavoro discografico della voce di “Bad romance”, “Chromatica”, e vincitrice di tre premi agli MTV Video Music Awards 2020 - non ha, però, svelato ulteriori dettagli precisi sull’ideale seguito di “Thank u, next”, come titolo, tracklist e copertina.

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.