Arigliano & C., al Fandango Jazz Festival concerti su 'instant Cd'

Arigliano & C., al Fandango Jazz Festival concerti su 'instant Cd'
Le performance di Nicola Arigliano e di numerosi altri artisti protagonisti del Fandango Jazz Festival, in programma al La Palma Club di Roma dal 18 giugno al 30 luglio, diventeranno dei Cd live “istantanei” grazie alla presenza sul posto di una stazione fissa di registrazione e masterizzazione allestita da Istant, società specializzata che fa capo a Francesco Del Maro (vedi News).
La scelta di rendere disponibili i concerti in tempo reale sotto forma di compact disc è frutto di un accordo tra la Istant, gli artisti stessi e l’etichetta RadioFandango di Domenico Procacci e Stefano Senardi che cura la rassegna. I Cd, a tiratura limitata, non conterranno solo musica ma in qualche caso anche parole: tra quelli già programmati c’è un reading del colombiano (ma romano d’adozione) Johnny Palomba, che nell’occasione proporrà uno stralcio delle sue ormai celebri “Recinzioni”, critiche cinematografico-letterarie e osservazioni sparse sui fatti d'attualità espresse in un caratteristico linguaggio di sua invenzione.
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.