Ozzy Osbourne: slitta al 2022 il concerto a Bologna

Originariamente previsto all'inizio del 2019, il concerto sarà recuperato tra due anni.
Ozzy Osbourne: slitta al 2022 il concerto a Bologna

Slitta al 2022 il concerto di Ozzy Osbourne a Bologna originariamente in programma il 1° marzo 2019 alla Unipol Arena, poi posticipato prima a causa dei problemi di salute del già cantante dei Black Sabbath e poi a causa dell'emergenza epidemiologica da Covid-19. Il tour partirà il 26 gennaio 2022 da Berlino e Osbourne si esibirà sul palco del palasport bolognese l'8 febbraio 2022. "Voglio davvero ringraziare i miei fan per la loro fedeltà e per aver aspettato. Credetemi, non vedo l'ora di rivedervi tutti. Ora state al sicuro. Vi amo!", ha fatto sapere il cantante. I biglietti precedentemente acquistati rimarranno validi per le nuove date.

Lo scorso mese il rocker ha confermato quanto aveva già anticipato a luglio sua moglie e manager Sharon, ossia di aver iniziato a lavorare a un nuovo disco. Osbourne sta lavorando con il produttore, chitarrista e compositore Andrew Watt, già al suo fianco per l'ultimo lavoro, "Ordinary man". "È quello che mi fa svegliare alla mattina ed è quello che voglio fare. Registrare l’ultimo album mi ha salvato la vita. È meglio che stare qui seduto ad aspettare che questa cazzo di pandemia passi. Uno pensa: ‘Sono un rocker, meglio fare un disco’. Ho tutto il cazzo di tempo del mondo per fare il miglior disco possibile”, ha detto l'ex Black Sabbath.

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale
8 feb
Scopri tutte le date

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.