Nick Cave: con Rockol e Nexo il vinile di "Idiot Prayer". Partecipa!

Avete un biglietto per una proiezione di 'Idiot Prayer'? Provate a rispondere a questa domanda, e...
Nick Cave: con Rockol e Nexo il vinile di "Idiot Prayer". Partecipa!
Credits: Screenshot video Idiot Prayer

I prossimi 16, 17 e 18 novembre arriverà nei cinema il film "Idiot Prayer" di Nick Cave, distribuito da Nexo Digital con i media partner Radio Capital, MYmovies.it e Rockol.it. L’elenco dei cinema che proietteranno il film è disponibile sul sito www.nexodigital.it. I biglietti per assistere alla proiezione sono disponibili in prevendita sul sito di Nexo Digital e su nickcave.com/idiotprayer.

Rockol e Nexo Digital vi offrono l'opportunità di entrare in possesso di una copia in vinile doppio della colonna sonora del lungometraggio. Il doppio disco, caratterizzato da una tracklist che riproduce fedelmente la scaletta del live, include tutte le 22 canzoni proposte dal cantautore australiano durante l’evento. I fan che siano già in possesso del biglietto acquistato in prevendita per una delle proiezioni del film programmate nelle sale italiane aderenti all'iniziativa possono cercare di aggiudicarsi una copia del vinile rispondendo a questa domanda:

Come si intitola l'inedito inserito nella setlist di "Idiot Prayer"?

Sarà possibile inviare la vostra risposta a contest@rockol.it, indicando nell'oggetto della mail "contest Nick Cave" e includendo nel messaggio un vostro recapito postale e una prova di acquisto (una fotografia, una scansione, o un voucher telematico) in prevendita di almeno un biglietto per una proiezione del film. I primi fan che risponderanno correttamente si aggiudicheranno la versione in vinile della colonna sonora di "Idiot Prayer". Buona fortuna!

Dall'archivio di Rockol - Live @ Lucca Summer Festival
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale
20 mag
Scopri tutte le date

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.