Adele: una foto dalle prove della prima esibizione dopo quattro anni

Mascherina e giacchetto di jeans, la cantante - che negli ultimi tempi ha raccontato via social il suo percorso di dimagrimento - è pronta per l'attesissimo ritorno.
Adele: una foto dalle prove della prima esibizione dopo quattro anni

È davvero quasi tutto pronto per il ritorno sulle scene di Adele. Assente dalle scene discografiche da cinque anni, tanti quanti ne sono passati dall'uscita di "25", l'album di "Hello" e "When we were young" che dopo il boom di "21" la consacrò come una delle dive pop internazionali, la cantante britannica interromperà questo sabato la sua lunga latitanza e riapparirà finalmente in pubblico per far ascoltare (con molta probabilità) la prima anticipazione del suo nuovo disco. Sarà lo studio del "Saturday Night Live", il programma di punta della tv americana, in onda ogni sabato sera sulla NBC, ad ospitare la prima esibizione pubblica di Adele dopo quasi quattro anni: era il giugno del 2017 quando la 32enne voce di "Someone like you" chiudeva con due concerti allo stadio di Wembley, a Londra, la lunga tournée legata a "25", cantando per 195mila spettatori.

Dopo l'annuncio degli scorsi giorni, arriva ora una foto scattata proprio durante le prove del programma, in onda dagli NBC Studios di New York, situati all'interno del 30 Rockefeller Plaza a Midtown Manhattan. Adele, che negli ultimi tempi ha raccontato tramite alcune foto pubblicate sui social il suo percorso di dimagrimento, nell'immagine è seduta dietro una scrivania e con una matita prende appunti. Indossa una mascherina e giacca e pantaloni di jeans.

"Sono così emozionata e al tempo stesso assolutamente terrorizzata", ha scritto negli scorsi giorni sui social annunciando la sua partecipazione alla prossima puntata del "Saturday Night Live", lo stesso programma che nell'ottobre del 2008 la lanciò negli Usa ai tempi di "Chasing pavements", "Cold shoulder" e la cover strappalacrime di "Make you feel my love" di Bob Dylan, tra i successi inclusi nel suo album d'esordio "19", uscito pochi mesi prima. 

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.