Richie Sambora: 'Tornare nei Bon Jovi? Potrei, ma...'

Il chitarrista risponde al frontman che lo rivorrebbe nel gruppo: 'Non escludo di farlo, però...'
Richie Sambora: 'Tornare nei Bon Jovi? Potrei, ma...'

Il sasso, appena qualche giorno fa, l'aveva lanciato Jon Bon Jovi. Intervistato da Rock Antenne, il leader della band del New Jersey, riguardo l'uscita dal gruppo dello storico chitarrista Richie Sambora nel 2013, aveva spiegato: "Non passo giorno in cui non vorrei che Richie avesse avuto la sua vita a posto e fosse ancora con noi. Per una strana ragione, è a causa della sua incapacità di non averla a posto che abbiamo scritto l'album 'This House Is Not For Sale'".

"Quando sento le persone dire che la mia vita non è a posto mi chiedo: scherzate? Sono il tipo più contento del quartiere", ha controbattuto Sambora al Daily Mail: "All'epoca stavo vivendo una situazione disastrosa con la mia famiglia, e ho dovuto prendere una decisione difficile. L'ho fatto, e sono sicuro di aver scontentato tanta gente".

"Io e Jon abbiamo avuto alti e bassi, nel corso degli anni, come fossimo una coppia sposata. Io e lui abbiamo trascorso più tempo insieme più di quanto ne abbiamo passato con le nostre famiglie, perché eravamo io e lui a scrivere le canzoni", ha proseguito Sambora, che -riguardo l'eventualità di tornare nella formazione di "Slippery When Wet", ha osservato: "Dovrebbe verificarsi una circostanza davvero speciale per farmi tornare sui miei passi, ma sicuramente non lo escludo. Non ho alcun sentimento di cattiveria nei confronti del gruppo".

"Mi figlia si è appena laureata all'università della Louisiana in psicologia", ha concluso l'artista, per fornire un quadro più completo della sua situazione personale: "Oggi amo Heather [Locklear, alla quale fu sposato dal 1994 al 2007] ancora più di quanto non la amassi quando l'ho conosciuta. Siamo ancora amici e ci siamo resi conto di essere legati dal sangue e dalla famiglia. Tutto quello che potevo fare per sostenerla l'ho fatto".

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.