Slash, un nuovo album con Myles Kennedy in arrivo nel 2021

'Il 2020 è stato duro, ma in vista ci sono grosse novità. E quando riprenderanno i concerti...'
Slash, un nuovo album con Myles Kennedy in arrivo nel 2021

Todd Kerns, il bassista dei Conspirators, la band capitanata da Myles Kennedy, ha confermato la pubblicazione di un disco del gruppo in collaborazione con il chitarrista dei Guns N' Roses Slash nel corso del prossimo anno: l'artista ne ha dato notizia attraverso un cenno - poi rimosso - in un post pubblicato sul proprio account ufficiale Instagram.

"Sta arrivando un sacco di nuova musica", ha fatto sapere Kerns, canadese di Estevan, classe 1967: "Il nuovo disco degli Alter Bridges uscirà il mese prossimo. Un nuovo disco solista di Myles Kennedy uscirà nel 2021, e uno con Slash e i Conspirators. Ecco cosa sta succedendo. So che il 2020 è stato molto difficile ma il 2021 promette di essere fantastico. Almeno ci sarà un mucchio di roba nuova. Una volta che riprenderanno i concerti saremo a posto".

Il nuovo disco segue a distanza di due anni il predecessore "Living The Dream", uscito nel settembre del 2018.

Intervistato lo scorso novembre dal podcast Marshall, Slash aveva spiegato come uno degli aspetti fondamentali per la composizione di nuovi brani con i Conspirators sia la vita on the road: "Mentre siamo in giro per club e palazzetti facciamo molti soundcheck, e in quelle occasioni lavoriamo sulle nostre cose. Perché è durante i tour che scriviamo tutto. Poi, quando finiscono le date, ci troviamo in studio e lavoriamo sulle cose che abbiamo scritto".

"Myles vive nello stato dello Washington, io a Los Angeles e gli altri ragazzi a Las Vegas", aveva proseguito Slash: "Quindi ci troveremo a Los Angeles e resteremo lì per la preproduzione e le registrazioni. Adesso ci sono i Guns N' Roses, ma lo farò. Ho già accumulato abbastanza materiale durante l'ultimo tour che quando mi ritroverò con i Conspirators avrò già il materiale pronto".
 

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.