Hans Zimmer, posticipati al 2022 i concerti in Italia e in Europa

I biglietti già acquistati rimarranno validi per le nuove date. Il compositore: "Abbiamo preso una decisione difficile, ma necessaria".
Hans Zimmer, posticipati al 2022 i concerti in Italia e in Europa

A causa della situazione sanitaria globale, le due date in Italia di Hans Zimmer sono state posticipate a mercoledì 30 marzo 2022 al Mediolanum Forum di Milano e a giovedì 31 marzo 2022 all’Unipol Arena di Bologna. Tutto il tour europeo è stato rimandato al 2022. “Mi sarebbe davvero piaciuto suonare dal vivo per tutti voi in Europa con la band, la nostra orchestra ed il nostro coro, abbiamo preso una decisione difficile posticipando il tour fino al 2022. Siamo tutti convinti che questa è la soluzione migliore per offrirvi, ed offrirci, una sicura e fantastica esperienza per tutti. Ci vediamo nel 2022!”. I biglietti già acquistati rimarranno validi per le nuove date. Il compositore ritornerà in Italia insieme a band, orchestra e coro con l’Hans Zimmer Live The New Experience Europe Tour 2022, uno spettacolo in cui proporrà le colonne sonore più significative della sua carriera, come quelle per "Dunkirk", "Inception" e "Interstellar", pellicole di grande successo.

Lo scorso settembre è stato pubblicato il primo trailer del nuovo film “Dune” di Denis Villeneuve, il primo lungometraggio di un adattamento cinematografico in due parti del romanzo di fantascienza di Frank Herbert. Le prime immagini della pellicola, basata sul libro del 1965 e che arriverà nelle sale cinematografiche statunitensi il prossimo 18 dicembre, sono accompagnate da una nuova versione del brano “Eclipse” dei Pink Floyd, riarrangiato proroprio da Hans Zimmer. La canzone, riletta dal compositore tedesco per il trailer del film “Dune”, è stata originariamente pubblicata nel 1973 nell’album “The dark side of the moon” della band un tempo guidata da Roger Waters e David Gilmour

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.