Boosta (Subsonica) firma per Warner Chappell

Il musicista, Dj e produttore ha siglato un accordo con la società di edizioni guidata da Roberto Razzini
Boosta (Subsonica) firma per Warner Chappell

Warner Chappell Music Italia ha annunciato oggi, venerdì 16 ottobre, di aver siglato un accordo editoriale con Boosta, all'anagrafe Davide Di Leo, tastierista e cofondatore dei Subsonica e dal 2004 artista solista: la società di edizioni legata al gruppo diretto da Stephen Cooper applicherà subito i termini del nuovo contratto gestendo i diritti di "Facile", il nuovo album di Di Leo "in proprio" in uscita il prossimo 30 ottobre.

"Sono felice di questa collaborazione, ritrovata e rinnovata, con Davide 'Boosta' Dileo per il suo secondo lavoro solista 'Facile'", ha fatto sapere in una nota Roberto Razzini, Managing Director di Warner Chappell Music Italia (nella foto, a destra): "Un album interamente composto, suonato e realizzato in prima persona, sicuramente molto ispirato, ricco di melodie e senza una caratteristica temporale esplicita. La perfetta colonna sonora del nostro quotidiano, come di un film o di un evento, di oggi o di domani. Perfetta rappresentazione di come la musica di qualità possa adattarsi, con semplicità e completezza, e accompagnare lo scorrere del nostro tempo".

"Sono felice di aver trovato casa qui, in Warner Chappell", ha fatto sapere, dal canto suo, l'artista (nella foto, a sinistra): "Perché, quando ti senti a casa, è allora che ti permetti la libertà. E nella musica, la libertà è tutto".
 

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.