Lana Del Rey: ascolta ‘Let Me Love You Like A Woman’, prima anticipazione del nuovo album

La cantautrice statunitense offre ai fan un primo assaggio di “Chemtrails Over The Country Club”.
Lana Del Rey: ascolta ‘Let Me Love You Like A Woman’, prima anticipazione del nuovo album

“Let Me Love You Like A Woman” è il titolo del nuovo singolo di Lana Del Rey, pubblicato oggi - 16 ottobre - dalla cantautrice statunitense. Il brano è la prima canzone estratta da “Chemtrails Over The Country Club”, il nuovo album della voce di “Summertime Sadness”, di cui al momento non si conosce l'esatta data di uscita. A proposito della pubblicazione del successore di "Norman Fucking Rockwell", inizialmente fissata per lo scorso 5 settembre, la 35enne artista - durante un incontro con i fan in occasione della pubblicazione del suo libro "Violet Bent Backwards Over The Grass" - ha recentemente fatto sapere: "Dato che il processo del vinile è di 11 settimane, potrebbe uscire, tipo, il 7 gennaio". 

“Let me love you like a woman / Let me hold you like a baby / Let me shine like a diamond / Let me be who I’m meant to be,” canta la cantautrice newyorkese nel ritornello della canzone, scritta da Lana Del Rey insieme a Jack Antonoff, che si è dedicato anche alla produzione del pezzo.

Caricamento video in corso Link

Lana Del Rey, oltre ad essersi vista costretta ad annullare il concerto previsto per il prossimo 9 giugno all’Arena di Verona a causa dell’emergenza Coronavirus, lo scorso mese di maggio aveva confermato l’uscita di un suo nuovo lavoro discografico, annunciando che il disco avrebbe visto la luce a settembre. Con un video pubblicato su Instagram il 25 maggio aveva poi fatto sapere il titolo della sua prossima prova sulla distanza, “Chemtrails Over The Country Club”, confermando anche di aver lavorato a due libri di poesie. Tra questi, “Violet Bent Backwards Over The Grass”, pubblicato a fine settembre, è stato anticipato da un assaggio musicato offerto a luglio insieme all’audiobook del libro, contenente però solo una parte dei componimenti dell’omonima raccolta cartacea. Successivamente la cantautrice ha condiviso ad agosto un video contenente un frammento di un nuovo brano, accompagnato da una didascalia con il titolo di “Tulsa Jesus Freak”. 

La canzone “Let Me Love You Like a Woman”, la cui uscita è stata anticipata ieri dalla condivisione della copertina del singolo sul profilo Instagram dalla voce di “Blue Jeans”, arriva più di un anno dopo la pubblicazione del brano che ha visto Lana Del Rey collaborare con Miley Cyrus e Ariana Grande, "Don't Call Me Angel”, incluso nella colonna sonora nel film “Charlie's Angels” del 2019. A settembre 2020 la cantautrice newyorkese è stata invitata da Matt Maeson a prestare la sua voce per il remix della sua canzone “Hallucinogenics”.

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.