Comunicato Stampa: Badlands in concerto all'Indian's Saloon

La redazione di Rockol non è responsabile del contenuto di questa notizia, che è tratto da un comunicato stampa. Artisti, etichette e aziende che vogliono rendere note le proprie iniziative attraverso la pubblicazione di un loro comunicato stampa in questa sezione possono indirizzare una e-mail a presskit@rockol.it. La pubblicazione dei comunicati è a discrezione della redazione.


“DEVILS & DUST PARTY”
BADLANDS

La Tribute Band + amata Dagli “Springsteeniani”

In concerto
Martedì 21 giugno – Indian’s Saloon
“Back to the Roots”

via Clerici, 342 S. San Giovanni – MI; ore d’inizio 22.00;
€. 10 compresa consumazione

E’ consigliata la prenotazione: 02/36518800

In occasione del ventennale del primo concerto di Bruce Springsteen & the E-Street Band in Italia, i Badlands suoneranno all'Indian's Saloon di Sesto S. Giovanni (Mi).
Lo show sarà ancora una volta il modo di dire grazie a Bruce e alla sua band per tutta la musica e tutte le emozioni che, da allora fino a pochi giorni fa, hanno saputo regalare ai fan italiani.

Nonostante il titolo della serata riprenda il nome del primo e più famoso bootleg di quel leggendario concerto, i Badlands non rifaranno la scaletta di allora, ma inseriranno nello show anche pezzi scritti dopo il 1985, in particolare alcuni del più recente lavoro di Bruce Springsteen "Devils and Dust".

Un omaggio a Bruce Springsteen, considerato una delle icone più grandi nella storia del rock. Non solo, vogliono fa rivivere ai fans uno Springsteen “elettrico e sudato” e le emozioni, il senso di appartenenza ad una comunità raccontata da Bruce stesso nelle sue canzoni.
Grazie ad una interpretazione personale dei brani del “Boss”, i Badlands offrono ai propri fans (e anche a quelli di Springsteen) qualcosa di nuovo, permettendo però di rivivere tutto ciò che di vivo e magico Bruce Springsteen rappresenta per loro.

Ulteriori notizie nel sito web dei Badlands: www.thanksbruce.it

I Badlands sono:

Daniele Tenca voce, chitarra, armonica
Onofrio La Viola tastiere
Lorenzo Colombo sax
Alex Aliprandi chitarra e cori
Viviana Zordan basso e cori
Alberto Girelli batteria
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!

© 2021 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.