Metallica, a novembre un concerto benefico in streaming

I proventi della performance saranno devoluti all'associazione benefica fondata dalla band californiana, la All Within My Hands Foundation
Metallica, a novembre un concerto benefico in streaming

Il gruppo di "Master of Puppets" ha annunciato per il prossimo 14 novembre uno speciale evento dal vivo in streaming: il concerto, che i Metallica terranno dal loro quartier generale di San Francisco, sarà trasmesso a pagamento alle 23 (ora italiana) e resterà disponibile per 48 ore dopo il termine dello show per i titolari dei biglietti digitali, i cui proventi dalla vendita saranno devoluti alla All Within My Hands Foundation, ente benefico controllato dalla stessa band. I tagliandi sono disponibili a partire da 14,99 dollari su Nugs.tv, piattaforma che trasmetterà il live.

Contestualmente allo show il gruppo renderà disponibile online un'asta che metterà all'incanto "oggetti ed esperienze" legati al gruppo: maggiori dettagli inerenti l'iniziativa saranno diffusi nel corso dei prossimi giorni.

La All Within My Hands Foundation ha recentemente donato 350mila dollari alle autorità della costa occidentali degli Stati Uniti flagellata dagli incendi: nella prima parte del 2020 l'ente aveva devoluto quasi 650mila alle associazioni impegnati nella lotta alla diffusione del Covid-19 negli USA.

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.