E' partito il Music Moves Europe Talent Awards

Al via il voto per i 16 candidati al premio europeo rivolto a progetti di musica Pop e Contemporanea.
E' partito il Music Moves Europe Talent Awards

Ha preso il via il Music Moves Europe Talent Awards, il premio europeo annuale rivolto a progetti di musica Pop e Contemporanea, creato con la co-partecipazione del Creative Europe programme, ha l'obiettivo di celebrare i giovani artisti emergenti europei guardando alla nuova musica di oggi e di domani. Tutti i vincitori saranno rivelati il 15 gennaio 2021 in occasione dell'ESNS (Eurosonic Noorderslang) nella città di Groningen, in Olanda.

Di seguito la lista completa dei 16 artisti selezionati e nominati per il Music Moves Europe Talent Awards 2021:

Alyona Alyona (ua)

Bratři (cz)

Calby (dk)

Crystal Murray (fr)

Inhaler (ie)

Julia Bardo (it)

Lina_ Raül Refree (pt)

Lous and The Yakuza (be)

Melenas (es)

Mero (de)

My Ugly Clementine (at)

Nea (se)

Rimon (nl)

Sassy 009 (no)

Squid (uk)

Vildá (fi)

I fan di tutta Europa potranno votare e contribuire alla vittoria del premio Public Chois Award 2021. Sarà quindi possibile votare a partire dal 18 settembre fino al 7 gennaio utilizzando esclusivamente il sito ufficiale del Music Moves Europe Talent Awards. Il vincitore del Public Choice Award 2021 si aggiudicherà un premio aggiuntivo di 5.000 euro.

Tutti i 16 finalisti riceveranno l’invito ad esibirsi durante gli ESNS e saranno supportati dal punto di vista promozionale. Tra questi 16 nominati la giuria selezionerà 8 vincitori che riceveranno ciascuno, un premio di 10.000 euro da spendere in promozione, utile a spingere la loro carriera internazionale.

https://a6p8a2b3.stackpathcdn.com/ll8zV78uMAUkvqg7-O4LM8-PZqE=/700x0/smart/rockol-img/img/foto/upload/63fed882-412b-4a63-910a-822bffce4351.png
Dall'archivio di Rockol - I talk show di Rockol per la Milano Music Week: “Il ticketing”
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.