John Lennon ha un account ufficiale su TikTok

Sul social network sono disponibili undici brani del repertorio solista del musicista di Liverpool.
John Lennon ha un account ufficiale su TikTok

Lo scorso 9 ottobre l'ex Beatle John Lennon, fosse ancora vivo, avrebbe festeggiato i suoi ottanta anni. Non sappiamo cosa avrebbe pensato della musica del giorno d'oggi, come si sarebbe sviluppata la sua carriera artistica e quale idea avrebbe avuto riguardo i social network.

Comunque sia, John Lennon ora ha un account TikTok ufficiale, nato grazie a una partnership intercorsa tra la app, i gestori della sua eredità artistica e Universal Music Group. In questo momento l'account ha superato i 48.000 follower, ma, siamo sicuri, che il numero è destinato a moltiplicarsi poiché sono a disposizione degli utenti sulla piattaforma undici brani tra i più noti del suo repertorio solista: “Instant Karma! (We All Shine On)”, “Imagine”, “Mind Games”, “Beautiful Boy”, “Woman”, “Happy Xmas (War Is Over)”, “Give Peace a Chance”, “Stand By Me”, “Nobody Told Me”, “Remember” e “Gimme Some Truth”. In più, è in atto un challenge: #GimmeSomeTruth vuole che i fan onorino la memoria di Lennon con i loro TikToks.

Annunciando l'arrivo del padre su TikTok, Sean Ono Lennon ha dichiarato:

"Siamo super entusiasti di lanciare l'account TikTok ufficiale di mio padre e non vediamo l'ora di vedere cosa creeranno i suoi fan in tutto il mondo usando la sua musica e il suo messaggio di pace e amore".

https://a6p8a2b3.stackpathcdn.com/HYi0jwSb7gP6y_Vqhym7K2P3jAE=/700x0/smart/rockol-img/img/foto/upload/24c97f2dcbef3ab3d38ce468e3ebcbbe.jpg
Dall'archivio di Rockol - Le frasi memorabili di John Lennon
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.